Il fattore C

“Il fattore C”. Mariangela Grimaudo per il quinto appuntamento con le colazioni-lezioni di CreativeMornings/Palermo.

Il 19 maggio alle ore 09:00 si svolgerà il quinto evento CreativeMornings/Palermo, ospitato da Église − via dei Credenzieri, Palermo − event partner per il mese di maggio. Il tema scelto a livello internazionale, e comune alle oltre 170 città in tutto il mondo aderenti al progetto, è Serendipity. Dopo la registrazione dei partecipanti, l’incontro si articolerà in un talk di 20 minuti dal titolo Il fattore Cdi Mariangela Grimaudo, e a seguire network e colazione. A tutti i partecipanti verrà inoltre omaggiato un piccolo gadget firmato DesignLab.

Per partecipare all’evento è necessario acquisire il proprio ticket gratuito tramite la procedura di registrazione che sarà disponibile fino al 18 maggio (fino a esaurimento posti), al seguente link:

https://creativemornings.com/talks/mariangela-grimaudo-il-fattore-c

MARIANGELA GRIMAUDO è un Corporate Coach e una Psicologa dei Marchi e dei Consumi. Lavora con le aziende per lo sviluppo del loro potenziale umano e di mercato. È inoltre Direttrice dell’Accademia del Coaching, un progetto tutto siciliano alimentato da un network di Coach Professionisti provenienti da tutta Italia, e nato dalla volontà di rendere accessibile il meglio della formazione italiana anche in Sicilia.
Gli eventi sono gratuiti, per partecipare è necessario acquisire il proprio ticket registrandosi sul sito http://www.creativemornings.com, entrando così a far parte della community palermitana e internazionale con oltre 250 mila iscritti. Ogni mese si svolgono oltre 170 eventi in tutto il mondo, in 60 paesi e con oltre 15mila partecipanti; dal primo evento a oggi sono state servite circa 1.300.000 tazze di caffè e organizzati più di 4.000 talk, disponibili online.

CreativeMornings è un progetto della designer svizzera Tina Roth Eisenberg, meglio nota come swissmiss, nato a New York nel 2008. Palermo è la prima città del sud Italia a ospitare questo format, che prevede un incontro mensile, mattutino e gratuito, aperto a tutti. Un tema, un talk con speaker accreditato e poi colazione e networking. L’idea è quella di ispirare e reinventare connessioni creative all’interno delle comunità locali, con spirito internazionale e attenzione al territorio.

CreativeMornings è un’organizzazione gestita interamente su base volontaria, senza alcun fine di lucro. Il team organizzatore di ogni città è composto da persone appartenenti a diversi settori professionali, accomunate dal principio guida del manifesto di CreativeMornings: tutti sono creativi, tutti sono benvenuti. Gli eventi sono resi possibili grazie all’impegno e al supporto di persone, partner e sponsor: MailChimp, Shutterstock e Wix partner globali, i main partner Consorzio Arca e Maghweb e lo sponsor tecnico Fotograph per CreativeMornings/Palermo. Per ogni incontro inoltre è prevista la collaborazione con event partner ed event sponsor, che metteranno a disposizione gratuitamente location, colazione e/o supporto tecnico logistico.

Per ulteriori informazioni:
www.creativemornings.com/cities/pmo
palermo@creativemornings.com
Facebook www.facebook.com/CreativeMorningsPMO/
Twitter @Palermo_CM
Instagram palermo_cm/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...